SIMONE CARBONE
ENSEMBLE

Simone Carbone, nato a Bolzano il 9 Aprile 1996. Ha iniziato a lavorare nel mondo artistico intorno ai 14 anni con il suo primo servizio fotografico. Sempre nello stesso anno. Nel 2013 ha ballato nel programma TV “Fiesta Latina” sul canale 7GOLD.
Dopodiché ha preso parte anche a numerosi spot pubblicitari come quello della “Disney” per i braccialetti di Violetta e a tre diversi spot pubblicitari per la “Fanta”.
Nel 2015 ha preso parte al videoclip musicale di Lodovica Comello “Todo el resto no cuenta”. Successivamente nel 2015 ha fatto la Pubblicità della “GrissinBon”. Nel 2015 ha preso parte alla Tournée con il Musical Priscilla – la regina del deserto. Dopodiché ballerino presso Eurovision Festival in Svizzera. Da li in avanti prese parte ad altri numerosi spot pubblicitari come: “Supradyn”, “Puro”, “Brown”, “KFC”. Prese parte nel 2016 nel ruolo di attore nella fiction “Maggie e Bianca fashion friend”. Prese parte come ballerino allo spettacolo di Angelo Pintus all’Arena di Verona con “PitusArena” e poi successivamente nel corpo di ballo di “Nemicamatissima” condotto da Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Dal 2017 continuó, prendendo parte ad altri programmi televisivi e film come: “90 Special” condotto da Nicola Savino, “Fratelli di Crozza”, “La prima Volta” condotto da Cristina Parodi, “Striscia la Notizia”.

X